KILABS S.r.l. è una nuova realtà biotech italiana nata con lo scopo di fornire terapie innovative alla Classe Medica Specialistica fondata da un gruppo di esperti nel settore farmaceutico in campo oftalmologico.
Nel corso del 2019 KILABS S.r.l., grazie ad un accordo esclusivo di distribuzione con BRUDYLAB S.A., metterà a disposizione degli Specialisti una gamma di nuovi prodotti e biotecnologiebrevettate, indicati nel trattamento di numerose patologie oculari.
Per il suo DHA-trigliceride (Tridocosaesaenoina-AOX®) altamente purificato, indicato per l’attività antiossidante nelle patologie associate a stress ossidativo, BRUDYLAB S.A. ha ottenuto a Maggio 2017 il brevetto n. EP 1962825 da parte dell’Ufficio Europeo dei Brevetti. Questo brevetto è stato concesso per l’originalità e per l’innovatività della molecola, che ha superato tutti i rigorosi parametri richiesti. Allo stesso tempo sono state respinte le obiezioni sollevate da altre Imprese produttrici di DHA
KILABS S.r.l. intende condurre progetti di ricerca e sviluppo autonomi  al fine di sviluppare ulteriori trattamenti specialistici innovativi e brevettabili.